Le migliori notizie su coupon e sconti in tutta Italia

Viaggi, Tecnologia, Shopping, Benessere, Corsi, Tempo Libero, Prodotti Esclusivi: il meglio nella tua città e in tutta italia! Sconti fino al 90%

CONDIVIDI
facebook- coupon-sconto-social     twitter- coupon-sconto-social     google_plus- coupon-sconto-social

I maggiori siti di coupon

couponTutti conoscono Groupon, ma ci sono molti altri siti in Italia che vendono coupon.
Ecco una personale rassegna dei principali siti di coupon italiani, rigorosamente in ordine alfabetico, con alcune valutazioni sui punti di forza o debolezza di ognuno.

360Qpon

E’ uno degli ultimi arrivati ma ha delle offerte molto aggressive, per adesso solo nelle città principali.
Ha una politica di remunerazione dei clienti più fedeli, ma non ha ancora un programma che premia l’invito degli amici.
Il servizio di assistenza ai clienti è solo via email ma di solito risponde velocemente.
Ha un programma “Usato o Rimborsato” che consente di farsi rimborsare i coupon non utilizzati e programma di fidelizzazione che premia con sconti negli acquisti successivi se si fa un certo volume di acquisti nel mese.

Couponer

Couponer è un po’ diverso dagli altri siti di coupon, infatti permette di stampare il coupon senza dover anticipare il prezzo della prestazione, che verrà interamente saldato in negozio. E’ nato da poco ma sta crescendo in fretta, quindi anche se adesso non ha moltissime offerte, mi aspetto che in breve tempo ne vengano aggiunte molte altre.

Glamoo

Questo sito è ha come mascotte un simpatico gufo, protagonista anche dei brillanti spot in TV che gli hanno fatto guadagnare una rapida notorietà. Grazie alla partnership con Seat Pagine Gialle ha offerte in tutta Italia anche se la convenienza a volte lascia un po’ a desiderare, soprattutto nei centri più piccoli dove sono offerti coupon con sconti in percentuale (es. sconto 20% su…). Nota positiva il servizio clienti sia via email che attraverso un numero telefonico di Milano. Interessante anche il programma di reso gratuito offerto sugli acquisti di prodotti e hi-tech.

Groupalia

Nato in Spagna si è presentato sul mercato Italiano in modo molto aggressivo. E’ forse il più grande sito di coupon in Italia dopo Groupon. Presenta offerte molto interessanti, soprattutto nei centri maggiori, ma non ha offerte nelle città più piccole. Il servizio clienti è sia via email che telefonico, ma su un numero 199 a pagamento!

Groupon

Non ha certo bisogno di presentazioni: è il più famoso dei gruppi di acquisto. Propone centinaia di nuove offerte al giorno in tutta Italia, ma attenzione al servizio clienti: in caso di problemi non è facile risolverli e il numero di telefono da chiamare è a pagamento. Groupon ha milioni di clienti in Italia, e non sempre sembra interessato a mantenersi in buoni rapporti con chi ha problemi con i suoi coupon.

Let’s Bonus

Questo sito si contraddistingue per una grafica del sito molto pulita. L’offerta è piuttosto varia, soprattutto sui prodotti e l’hi-tech. Anche qui il lato negativo è costituito dal supporto clienti lento e accessibile via email o attraverso un numero di telefono a pagamento.

Poinx

Questo è forse il sito di social shopping con il maggior numero di offerte in città. Purtroppo questa numerosità non sempre significa una maggior convenienza, occorre infatti leggere bene le descrizioni delle offerte per capire come fare la scelta migliore. Buona anche la diffusione sul territorio: sono coperte moltissime città italiane con offerte locali. Anche qui il punto più critico riguarda il servizio di supporto ai clienti che spesso è lento nel dare risposte.

Valuta

Bookmark/Favorites
Tags:,
Nessun commento